lunedì 7 novembre 2011

Un angolo di paradiso in Kenya, vacanza da sogno a Sands at Chale. Immersioni, safari, natura incontaminata


Immaginate una minuscola isola tropicale. Immaginate la sabbia bianca e impalpabile. Immaginate di sentire solo il suono del mare e della foresta.

Questa è Sands at Chale, un paradiso della natura dove sorge, unica costruzione in tutta l'isola, l'esclusivo resort Tclub, curato nei minimi dettagli. Qui il comfort degli ospiti e il rispetto della natura e dell'ambiente sono la priorità, garantendo un'atmosfera di privacy e relax totale.
Si trova a soli 600 metri dalla costa kenyota, in prossimità di Diani, e ci si arriva via terra durante la bassa marea, via mare in caso di alta marea.

Il resort, nato da un sogno del suo proprietario italiano, amante delle immersioni e alla ricerca di un piccolo paradiso dove vivere, è uno di quelli a più basso impatto ambientale in Kenya. Offre 50 camere di 7 diverse categorie per soddisfare ogni richiesta e ogni gusto, sempre nel rispetto della filosofia che gli edifici dovrebbero essere eleganti ma non lussuosi, per fondersi nell'ambiente naturale e riflettere lo stile architettonico tradizionale. 
Una biblioteca fornita di libri Mondadori, 3 piscine, una grande jacuzzi capace di ospitare fino a 15 persone e una fitness room sono a disposizione degli ospiti, che potranno approfittare anche del centro benessere Spa Maisha Poa.
Al posto di baby dance e animazione chiassosa, troverete ad accogliervi, a seconda dei periodi di permanenza, una biologa marina che vi accompagnerà alla scoperta della flora e fauna locale, un astronomo per mostrarvi le meraviglie della notte africana carica di stelle, un fotografo naturalistico che vi insegnerà a catturare le più belle immagini, un antropologo che vi introdurrà alla cultura, all'arte, alla vita tribale del Kenya.
Un centro diving attrezzato e all’avanguardia propone, oltre alle immersioni, altre attività: catamarano, kayak, snorkelling, escursioni nel mangrovieto e crociere in barca. Organizza anche uscite per l’avvistamento dei delfini e, in alcuni periodi, per vedere gli squali balena che frequentano queste acque.
Vengono inoltre organizzati safari di due giorni verso i parchi Masai Mara e Tsavo Est, alla scoperta dei “magnifici 5”: bufalo, elefante, leone, leopardo e rinoceronte.


Nel mese di Dicembre possiamo offrirvi una riduzione del 43% rispetto al prezzo di catalogo, partenza da Milano: voli + trasferimenti + soggiorno di una settimana in camera doppia "standard tower" con trattamento di pensione completa. 

Richiedeteci un preventivo senza impegno!







Nessun commento:

Posta un commento